Colpagrave Medici e Non Medici:

Benvenuti nella pagina per la stipula dell'assicurazione "colpa grave" per il Personale sanitario del Servizio Sanitario Nazionale. La proposta qui presentata è frutto di una convenzione tra l'intermediario CABI BROKER DI ASSICURAZIONI S.r.l. e la compagnia AM TRUST ASSICURAZIONI SPA.

I documenti di seguito riportati contengono tutte le informazioni e le indicazioni necessarie.

 

  • Guida alla prima adesione per i MEDICI - Guida alla prima adesione per i NON MEDICI
  • Fascicolo Informativo AM TRUST per i  MEDICI - Fascicolo Informativo AM TRUST per i NON MEDICI
  • Informativa CABI MEDICI - Informativa CABI NON MEDICI 
  • Modulo di Adesione/Questionario raccolta dati per i MEDICI - Modulo di Adesione/Questionario raccolta dati per i  NON MEDICI

In caso di necessità potete rivolgerVi a CABI BROKER DI ASSICURAZIONI S.r.l. inviando una e-mail all'indirizzo colpagrave@cabibroker.com o telefonando allo 035.226417 int. 6.

 

Tutela legale

Benvenuti nella pagina per la stipula dell'assicurazione "tutela legale" per il Personale sanitario del Servizio Sanitario Nazionale.

L'assicurazione qui presentata è dedicata al Personale dell' Azienda Socio-Sanitaria Territoriale di Bergamo Ovest, Bergamo Est e Papa Giovanni XXIII ed è frutto di una convenzione tra l'intermediario CABI BROKER DI ASSICURAZIONI S.r.l. e la compagnia ROLAND Rechtsschutz-Versicherungs-AG con Rappresentanza Generale per l'Italia in 20122 Milano - piazza Duse, 2.

Cliccando sui titoli dei documenti di seguito elencati potrete aprirli e scaricarli; essi contengono le informazioni necessarie per conoscere la proposta assicurativa e per procedere alla eventuale adesione ad essa, attivando l'assicurazione

In caso di necessità potete rivolgerVi a CABI BROKER DI ASSICURAZIONI S.r.l. inviando una e-mail all'indirizzo tutelalegale@cabibroker.com o telefonando allo 035.226417 int 6.

CABI è stata la prima società di brokeraggio in Italia a costruire prodotti assicurativi specifici per il settore U.A.V. (Unmanned Aerial Vehicle). Il nostro interesse nasce nei primi mesi del 2013, quando il settore era appannaggio di poche persone che iniziavano a organizzarsi in aziende e in Italia ancora non era in previsione l’uscita di un regolamento sui MAPR (mezzi aerei a pilotaggio remoto) che introduceva l’obbligo della copertura di responsabilità civile per l’uso professionali di questi mezzi (c.d. DRONI).

Fin dall’origine, percepita l’esigenza delle start up emergenti di avere un riferimento all’altezza di costruire coperture assicurative adeguate allo scopo, CABI ha messo a diposizione del settore il proprio know–how, derivante dalla gestione dei rami di RC Generale ed Aviation e applicando i principi dell’ ”Affinity Groups” ha realizzato convenzioni a livello nazionale assistendo migliaia di aziende e attestandosi come primo broker italiano per raccolta premi nel settore.

Ad oggi CABI, applicando la stessa formula, grazie anche al network di aziende del settore con le quale interagisce per approfondire le proprie competenze, è riuscita a costruire un catalogo prodotti dedicato al settore, ampliando l’offerta anche ad altre aziende che realizzano Velivoli a pilotaggio remoto Terresti (Autonomous Land Vehicles ALV) e Marini, (Autonomous Underwater Vehicle AUV).

 

 

 

 

Convenzioni/accordi

logo_droni


Convenzione EcoCopertura Assicurativa obbligatoria di Responsabilità Civile UAS - Regolamento Enac UAS-IT

Per aderire alla copertura assicurativa basta seguire le istruzioni indicate nella guida di seguito scaricabile. 

logo_droni


Convenzione Gold -  Copertura Assicurativa obbligatoria di Responsabilità Civile UAS - Regolamento Enac UAS-IT 

Per aderire alla copertura assicurativa basta seguire le istruzioni indicate nella guida di seguito scaricabile. 

logo_droni


 Copertura Assicurativa per i Danni al UAS (UA + CARICO) 

Per aderire alla copertura assicurativa basta seguire le istruzioni indicate nella guida di seguito scaricabile.

logo_droni


 Copertura Assicurativa di Tutela Legale per operatori di UAS

  Per aderire alla copertura assicurativa basta seguire le istruzioni indicate nel modulo di adesione qui sotto riportato.

logo_droni


 Copertura Assicurativa di Responsabilità civile (RCTO) durante le attività a terra per operatori di UAS

  Per aderire alla copertura assicurativa basta seguire le istruzioni indicate nel modulo di adesione qui sotto riportato.

logo_droni

label blue buy 48

 

Copertura Assicurativa Infortuni Operatori/Piloti di UAS    

             Per aderire alla copertura assicurativa basta seguire le istruzioni indicate nel modulo di adesione qui sotto riportato.

Il regolamento Enac del 16 dicembre 2013 sui Mezzi Aerei a Pilotaggio Remoto, come confermato dall'edizione n. 2 del 16 luglio 2015 all'articolo 32, prescrive che “non è consentito operare un SAPR se non è stata stipulata e in corso di validità un assicurazione concernente la responsabilità verso terzi adeguata allo scopo e non inferiore ai massimali minimi di cui alla tabella dell’art. 7 del regolamento (CE) n. 785/2004.”

CABI Broker è stato il primo broker (vedi articoli sezione stampa) a collaboratore con compagnie di assicurazione e operatori di S.A.P.R. per creare una copertura assicurativa di responsabilità civile dedicata a questa nuova attività emergente.

Attualmente CABI ha stretto collaborazioni con tutte le compagnie di assicurazione in grado di rilasciare la garanzia obbligatoria suddetta conforme al regolamenta Enac, creando le prime due convenzioni, per SAPR "SMALL" (< 2kg) e "MEDIUM" (>2kg), vedi sezione convenzioni.

Non solo, CABI ha dato anche origine ad uno studio dettagliato sulle tipologie di rischio cui gli operatori possono incorrere che viene presentato  durante workshop, manifestazioni e fiere di settore, conseguentemente, ha creato il primo programma assicurativo completo a tutela degli operatori di S.A.P.R. scaricabile qui.

Copyright

Questo sito web e tutti i suoi contenuti, vengono pubblicati per la promozione dell’agenzia nei confronti dei clienti, effettivi o potenziali, pertanto l’accesso e l’utilizzo di questo sito web sono regolati da due condizioni basilari:

Il sito web contiene materiale registrato e protetto da copyright, materiale di proprietà esclusiva e riservata, come loghi, contenuti, immagini, animazioni e suoni, elaborazioni grafiche, illustrazioni e disegni, e comunque tutto quanto è presente nel suo interno.

E’ assolutamente fatto divieto a chiunque di modificare, pubblicare o trasmettere il suddetto materiale e di sfruttare i relativi contenuti, per intero o parzialmente, senza il preventivo e necessario consenso scritto dall’agenzia Linkness. Il linking, il framing e il downloading relativi ai contenuti del sito web sono ammessi solo se espressamente e assolutamente concessi dall’agenzia.